Assistenza impianto di sicurezza a Brescia

La nostra assistenza è Il motivo principale per cui i nostri clienti ci amano! Puoi avere l’impianto più bello, il miglior sistema possibile e arriva sempre il momento in cui avrai bisogno di supporto e questo dovrà essere semplicemente veloce e competente.

Supporto alla clientela.

Il customer service HTS è un canale unico di comunicazione tra l’azienda e il Cliente, che consente di recepire tutte le richieste e di incanalarle a seconda delle esigenze verso figure o funzioni specifiche: dalla richiesta di documentazione tecnica, alla programmazione degli interventi di manutenzione, fino alla richiesta di training individuali presso la sede del Cliente.

Offriamo un servizio di manutenzione periodica completamente personalizzabile in base alle esigenze del Cliente e del sistema installato, al fine di assicurare che ogni singolo prodotto lavori in modo ottimale.

Oltre a redigere un accurato report degli interventi di manutenzione effettuati, HTS consiglia al Cliente eventuali migliorie o aggiornamenti dei sistemi con le più recenti tecnologie presenti sul mercato, al fine di mantenere il sistema sempre aggiornato ed efficiente.

Per soddisfare al meglio le tue esigenze, mettiamo a disposizione un servizio per INTERVENTI D’URGENZA, che garantisce il pronto intervento sull’impianto in caso di necessità, riducendo al minimo i tempi d’attesa ed offrendo soluzioni rapide e puntuali ad ogni problema.

Assistenza H24

Assistenza remota

Assistenza pre e post vendita

Manutenzione periodica

Soluzioni rapide ed efficaci

La tua soddisfazione è garantita

Prezzi Onesti

Utilizza i moduli sottostante per ricevere assistenza oppure scrivici una mail.

ASSISTENZA REMOTA.

Per ricevere assistenza remota clicca sul pulsante.

NUOVO TICKET.

Per aprire un ticket di assistenza clicca sul pulsante.

progettazione_assistenza_sicurezza_allarme_antifurto

Inizia con un preventivo gratuito per il tuo allarme.

Oppure chiama il: 3465271590

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Consenso al trattamento dei dati personali.

Ricezione aggiornamento